Si è diplomata con il massimo dei voti sotto la guida di Sergio Lamberto al Conservatorio G.Verdi di Torino ottenendo il Premio Rovera, assegnato al miglior diploma di strumento ad arco del 1995. Nel 1991 ha vinto il primo premio al Concorso Nazionale “Lorenzo Perosi” di Biella, e nel 1994 il primo premio alla Rassegna Nazionale di Vittorio Veneto, dove si è inoltre aggiudicata il premio speciale nella categoria Duo.

Ha fatto parte dal 1992 dell’Orchestra Filarmonica di Torino. Dal 1994 il Trio di Torino ha cominciato con lei una collaborazione per importanti concerti cameristici e incisioni discografiche in formazione di Quintetto con Pianoforte, vincendo anche nel novembre 1995 il 2° premio al Concorso Internazionale di Musica da Camera di Trapani.

Nel dicembre 1995 ha debuttato come solista con l’Orchestra Filarmonica di Torino, in due importanti concerti a Torino e Milano. Nell’ aprile 1997 ha vinto il Concorso di “Primo Violino di Spalla” presso l’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, ricoprendo il ruolo per alcuni periodi. Nel dicembre 1998 ha vinco il Concorso per “Concertino dei Primi Violini” preso l’Orchestra del Teatro Regio di Torino, della quale fa parte stabilmente, e ricopre lo stesso ruolo nella Filarmonica Teatro Regio Torino.

Per alcune produzioni liriche ha anche ricoperto il ruolo di “Spalla dei Secondi Violini”, sempre presso il Teatro Regio di Torino.