Gli Amici della Filarmonica TRT, da vent’anni, sostengono la Filarmonica TRT riconosciuta come un’eccellenza nel panorama musicale internazionale.

L’associazione è nata per iniziativa di un gruppo di appassionati sostenitori che hanno pensato di dare maggiore solidità e prospettive alle prime forme spontanee di aiuto e amicizia.

Negli anni gli Amici hanno raccolto sempre più adesioni di persone che condividono la stessa passione, partecipando attivamente all’attività della Filarmonica TRT, fornendo non solo sostegno finanziario ma spesso anche condivisione, confronto, consigli.

Tutte le più importanti orchestre del mondo dispongono di un’associazione di Amici sostenitori perché quest’ultima fornisce quell’empatia e quel calore umano che la sola ufficialità non è in grado di garantire a una realtà autogestita e quindi esposta a quei rischi che un’orchestra istituzionale non corre.

Oltre al supporto all’orchestra, essere Amico della Filarmonica TRT riserva numerosi benefits come la possibilità di assistere ai concerti della stagione del Teatro Regio, partecipare a incontri riservati in sedi prestigiose, incontrare i direttori ospiti prima dei concerti, condividere momenti di confronto con i musicisti, vedere il proprio nome associato alla Filarmonica TRT nei programmi di sala dei concerti e sul sito della Filarmonica TRT, oltre a ad altre agevolazioni.

Le modalità per diventare Amico della Filarmonica TRT, sono le seguenti:

Quota associativa = euro 100 a persona
Erogazione liberale (minimo euro 500 a persona)

Per aderire e per avere maggiori informazioni sulle modalità di versamento e sui benefits, potete scrivere una mail a:
amicidellafilarmonicatrt@gmail.com

Amici della Filarmonica TRT