Ha studiato ARPA alla Scuola Civica di Rozzano con la Prof.ssa Fiorella BONETTI e si è diplomata nel 1993 presso il Conservatorio G.Verdi di Torino. Ha frequentato l’ Accademia Chigiana perfezionandosi con la Prof.ssa Susanna MILDONIAN ed ha preso parte agli stages tenuti dal M° Fabrice PIERRE, dal M° David WATKINS, dalla Prof.ssa Vassilia BRIANO.
Giovanissima ha collaborato con la Gustav Malher Jugendorchester di Vienna. Da allora svolge attività concertistica come solista, in duo e in formazioni cameristiche: è presente con un recital alla XXXVI Edizione del Festival delle Nazioni – Città di Castello, in “Ensemble” al Cantiere Internazionale di Montepulciano ed al Wien Modern Festival.Vanta collaborazioni con l’Orchestra Guido Cantelli di Milano, con l’Orchestra del Teatro di Toulon, con l’Orchestra del Teatro Comunale di Treviso, con l’Orchestra Giuseppe Verdi di Milano, con l’Orchestra del Teatro Comunale di Bologna, con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai.
È stata impegnata in produzioni con l’Orchestra del Teatro alla Scala e collabora regolarmente con la Filarmonica della Scala nella quale ha ricoperto il ruolo di I° Arpa, sotto la direzione di Semyon Bychkov, Daniel Harding, Daniel Barenboim, Riccardo Chailly.
inizia la sua collaborazione con il Teatro Regio di Torino nel 1998 e nel 2008 ne diventerà I Arpa stabile. Ruolo che ricopre anche nella Filarmonica TRT. Con il Teatro, sotto la direzione del M° Noseda, ha suonato nelle sale più prestigiose quali la Suntory Hall, la Chicago Symphony Hall, la Carnegie Hall.