Ha cominciato lo studio del violino presso il Suzuki Talent Center della sua città con Lee Robert Mosca. Nel 2003 si è diplomata sotto la guida di Sergio Lamberto presso il Conservatorio “G.Verdi” di Torino con il massimo dei voti e la lode aggiudicandosi il “Premio Rovera” come miglior diploma della sua categoria.

Nel 2006 ha partecipato alla “Lucerne Festival Academy” sotto la direzione di Pierre Boulez e dell’Ensemble Intercontemporain. Grazie anche a borse di studio di “DeSono Associazione per la Musica” e “Master dei Talenti Musicali”, iniziativa della Fondazione CRT, ha frequentato la classe di Marco Rizzi presso la Hochschule für Musik di Detmold, dove nel 2007 si è diplomata con valutazione di “sehr gut”. Ha inoltre frequentato masterclass con Roberto Ranfaldi e Shlomo Mintz.

Nell’ambito della “Fucina Arte Sella” ha suonato in formazioni cameristiche con musicisti quali Mario Brunello, Danilo Rossi e Marco Rizzi. Ha collaborato con varie orchestre, quali la Orquésta Sinfonica de Tenerife, la Orquesta de la Comunitat Valenciana, l ’Orchestra Filarmonica di Torino, la Stresa Festival Orchestra e, come primo violino di spalla, con la Detmolder Kammerorchester l’Orchestra Filarmonica di Torino e la Fondazione del Maggio Musicale Fiorentino.

Dal 2007 è il primo dei secondi violini presso l’orchestra del Teatro Regio di Torino e la Filarmonica Trt, con la quale nel 2016 si è esibita in veste di solista nel doppio concerto di Bach insieme a Stefano Montanari. Ha collaborato con la Scuola di Musica di Fiesole come preparatrice della sezione dei violini per l’Orchestra Giovanile Italiana e come docente di masterclass individuali di preparazione orchestrale.