Nata a Cuneo ha cominciato lo studio del violoncello all’età di sei anni sotto la guida della prof.ssa Paola Mosca. Si è diplomata presso il Conservatorio di Cuneo nel 1990. Ha frequentato per tre anni i corsi professionali per Orchestra tenuti a Fiesole dove ha studiato Musica da Camera con il Trio di Trieste e Quartetto con il M°Farulli. Successivamente ha proseguito gli studi con il M°Giacinto Caramia.

Nel 1991 ha vinto il concorso come primo violoncello dell’ Orchestra Femminile Europea e ha sostenuto (sempre ottenendo l’idoneità) in due audizioni (1992,1997) e un concorso (1999) presso il Teatro Regio di Torino, dove lavora tuttora a tempo indeterminato. Ha fatto parte della formazione cameristica “Rossini String Ensemble” che il Teatro Regio ha allestito nel circuito del Regio Itinerante dal 2009 al 2011. E’ socia della Filarmonica ‘900 del Teatro Regio di Torino.

Ha collaborato in qualità di primo violoncello con l’Orchestra nata in seno all’Associazione Professori Alessandro Scarlatti di Napoli, l’Orchestra Filarmonica di Torino, l’Orchestra Filarmonica del Piemonte. Ha suonato in formazioni cameristiche con Rocco Filippini, Angelo Persichilli e Carlo
Chiarappa.

Ha eseguito in prima mondiale la composizione del M°Luchino Belmonti “Giocata per violoncello e orchestra” presso il Teatro Cavour di Imperia.

Suona un violoncello Gaetano Gadda della prima metà degli anni ’50.